mistificazione on line

"Uno a leggerlo può pensare... e che c'entra l'Università? Infatti non c'entra... quello che c'entra è la 133 del 6 agosto... perchè non si sono mossi prima?... oh bella... erano in ferie... bisogna però tener conto che il piano per le Università sarà presentato tra una settimana... allora perchè protestano ora? oh bella son tornati dalle ferie...:)" leggi tutto

Un solo appunto loro erano in ferie ma un governo che ha la maggioranza assoluta in Parlamento approva una legge fondamentale, durante le vacanze estive, in otto minuti e ponendo la fiducia?

Commenti

Anonimo ha detto…
Con il movimento nato contro la riforma della scuola si è di fronte "alla prima vistosa crepa dell'egemonia berlusconiana", ha detto il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola."E' un movimento che fa paura, ma non è comprimibile", ha proseguito, "tanta paura che si è pensato di poter ovviare accelerando l'iter parlamentare di un provvedimento. Ma il movimento parla del tema fondamentale della democrazia, perché la scuola è democrazia". "Il movimento della scuola e degli studenti non rappresenta truppe cammellate che fanno risorgere un centrosinistra malato".
Anonimo ha detto…
Attenti! Dopo le "i" sono passati alla "u" come "usura": il prestito obbligatorio sui neonati da restituire al tasso del 5%, se non paghi ti sequestrano il bambino! Che ne faranno di tanti bambini? Tra Brunetta ed il Divino supereranno la fantasia onnipotente del Duce e del suo amico Fuhrer!
Poveri noi
Pietro Santo
Anonimo ha detto…
altro che finanza creativa qui siamo alla finanza diabolica... sarà l'avvicinarsi di agliowin?
smemorato ha detto…
http://smemoratodicollegno.iobloggo.com/archive.php?eid=33

Post popolari in questo blog

ai posteri

l'eclisse della democrazia

qualcosa di sinistra