libere associazioni di un'ignorante

«In altre parole tu mi credi un mascalzone» disse l'uomo con la paglietta in testa e la coccarda rossa all'occhiello. «Non hai fiducia in me.» L'ingegnere chiuse gli occhi infastidito. «Lo so, diffidi di me a causa del mio passato» insisté l'altro. «Sai che ti rispondo? Forse hai ragione. Sono sincero? Ed hai mai incontrato un mascalzone sincero, un mascalzone che si confessi? Dunque non sono tanto mascalzone quanto tu credi. Adesso, Cristo, dimmi sinceramente che pensi.» «Niente» mormorò l'ingegnere. «Ho troppo mal di testa.» (Una manciata di more - Ignazio Silone)

Intanto a Ceglie Messapica...


Tra la questione Gatti e l'abbandono dell'opposizione dell'ultimo Consiglio abbiamo capito cosa pensano i nostri dipendenti di noi se osiamo esprimere le nostre legittime opinioni:sono molto arrabbiato e deluso per la ingenuità che si dimostra sulla questione Pietro Gatti [...] cercate di sottrarvi dalle strumentalizzazioni di chi è più furbo assai di voi, drizzate le antenne [...] (Assessore Patrizio Suma) [...] Tacciare l'opposizione di irresponsabilità, o peggio ancora che facciamo i c...i nostri e sprechiamo il denaro pubblico (grillino), come avete fatto in alcuni commenti, evidenzia ignoranza o malafede [...] (Consigliere Angelo Palmisano) In quest'ultimo periodo i blog sono stati un bel pò tormentati facciamo un po di ordine con la lista dei post nei quali si è discusso per avere un'idea chiara:
Questione Gatti
Resoconto Consiglio del MeetupLe mie radici Pietro Gatti un poeta cegliese Cegliesi nel mondo Tribuna LiberaTribuna Libera 2Pietro Gatti 2Cegliesi nel mondo 2Cegliesi nel mondo 3
Questione Abbandono ConsiglioResoconto Consiglio del MeetupTribuna LiberaPiazza PlebiscitoCegliesi nel mondoPiazza PlebiscitoTribuna Libera 2Ceglie Destra . Spero di non aver dimenticato nessun post.

Commenti

Teodoro Santoro ha detto…
sembra un odissea...
smemorato ha detto…
si, quella di noi poveri cristi...

Post popolari in questo blog

qualcosa di più d'un progetto.2

yes, we cannot!