fai con il FAI!

Ciao carissimi amici della blogsfera, andando in banca ho trovato questa cartolina per segnalare al FAI-Fondo Per L'Ambiente Italiano nella quale si invita tutti a segnalare le brutture che macchiano la nostra bella Italia, così mi son detto "perchè non aderire anche per quanto riguarda il problemi di Ceglie?!?... Così ho pensato di entrare nel sito del FAI ed ho scoperto che lo si può fare anche on line... e allora che aspettare!?? avanti Cegliesi e simpatizzanti del nostro bel paese nel mondo facciamoci sentire anche noi... Vito alias johnnysi
l'indirizzo è:
www.iluoghidelcuore.it (ndr: cliccare sull'indirizzo del sito e, dopo aver compilato il form con i dati personali, scrivere nel campo note: "per togliere dall'incuria e dall'abbandono una gemma della cultura cegliese")

***

Il parere di smemorato: ringrazio tantissimo l'amico Vito per aver accettato il mio invito a postare anche qui questo suo intervento, faccio mie le sue parole ed invito tutti a tutelare, anche così, i luoghi del cuore. Lancio l'idea, per non disperdere le risorse, di concentrarci sulla segnalazione del luogo del cuore di questo blog:
MADONNA DELLA GROTTA! (cliccate per rivedere la storia del nostro impegno su questo nostro abbandonato monumento "nazionale").

Commenti

smemorato ha detto…
DIALOGO!

- Giacomo smemorato: Ciao Domenico! Vieni a sostenerci per salvare Madonna della Grotta, segnalandola al FAI! (leggi l'ultimo post sul blog dei cegliesi nel mondo)

- Domenico diavoletto: A disposizione !!! L'Armata Brancaleone è una Fenice. Il Sindaco firmò e si fermò. Mi sa che arriveranno i rinforzi (rinforzi=Don Gianfranco).

- Giacomo smemorato: p p p proprio così! (ricordo di uno sceneggiato per ragazzi anni sessanta: I RAGAZZI DI PADRE TOBIA (Silvano Tranquilli l'attore interprete) potremmo ribattezzarci i RAGAZZI DI PADRE GIANFRANCO, che ne dici diavoletto?

Post popolari in questo blog

ai posteri

l'eclisse della democrazia

qualcosa di sinistra