fai con il FAI!

l'indirizzo è: www.iluoghidelcuore.it (ndr: cliccare sull'indirizzo del sito e, dopo aver compilato il form con i dati personali, scrivere nel campo note: "per togliere dall'incuria e dall'abbandono una gemma della cultura cegliese")
***
Il parere di smemorato: ringrazio tantissimo l'amico Vito per aver accettato il mio invito a postare anche qui questo suo intervento, faccio mie le sue parole ed invito tutti a tutelare, anche così, i luoghi del cuore. Lancio l'idea, per non disperdere le risorse, di concentrarci sulla segnalazione del luogo del cuore di questo blog: MADONNA DELLA GROTTA! (cliccate per rivedere la storia del nostro impegno su questo nostro abbandonato monumento "nazionale").
Commenti
- Giacomo smemorato: Ciao Domenico! Vieni a sostenerci per salvare Madonna della Grotta, segnalandola al FAI! (leggi l'ultimo post sul blog dei cegliesi nel mondo)
- Domenico diavoletto: A disposizione !!! L'Armata Brancaleone è una Fenice. Il Sindaco firmò e si fermò. Mi sa che arriveranno i rinforzi (rinforzi=Don Gianfranco).
- Giacomo smemorato: p p p proprio così! (ricordo di uno sceneggiato per ragazzi anni sessanta: I RAGAZZI DI PADRE TOBIA (Silvano Tranquilli l'attore interprete) potremmo ribattezzarci i RAGAZZI DI PADRE GIANFRANCO, che ne dici diavoletto?