Silvio rosica, ma fa finta di niente e manda avanti il suo scagnozzo perchè a Lui non gli scappa da ridere. Gli Stati Uniti, con il nuovo presidente democratico, continueranno ad avere "rapporti di amicizia" con il governo Berlusconi . (*) Lo ha detto il sottosegretario alla Presidenza, Paolo Bonaiuti, intervenendo alla trasmissione Radio anch'io. Quelli che si instaureranno tra Roma e Washington dopo la vittoria di Obama, ha spiegato Bonaiuti, "sono i rapporti tra due Stati amici; questa è la visione impostata da Berlusconi". "Vorrei ricordare - ha proseguito Bonaiuti - che anche nel 1994 Berlusconi ebbe un ottimo rapporto con il presidente Clinton. All'epoca Anthony Lake spiegò che gli Stati Uniti non guardavano all'etichettatura, come la sinistra pensa che accada, ma guardavano ai fatti, e quindi consideravano Berlusconi amico dell'America". Secondo Bonaiuti, poi, Berlusconi potrà giocare un ruolo nel rapporto che Obama vorrà instaurare...
Commenti
Ciao con affetto
Pietro Santo
Pietro Santo
Non è un gruzzolo da lasciare in eredità prima che cambi la valuta e diventi carta straccia! E' denaro contante che bisogna far fruttare investendolo nella vita presente!
Gli ulivi ci sono ancora e pure i vigneti del primitivo! Sogno per me anche quest'anno, ma ci sarà l'occasione... Ho usato parole di consonanza oramai consolidata con te amico Pietro.
Giacomo